l'editoriale
Cerca
Quelli della notte
12 Novembre 2024 - 15:18
Si chiama Mamamia, un nome che rimanda immediatamente al meglio della tradizione italiana, anche a tavola. Si tratta, non a caso, della nuova cena musicale che sta facendo impazzire i torinesi e che va in scena ogni venerdì sera al Bamboo di corso Moncalieri 145 ed è organizzata da Torino nel Mondo. In programma ad ogni appuntamento, due ore in cui a essere protagonisti non sono solo i piatti, ma anche i camerieri ballerini che con la loro allegria intrattengono gli ospiti per due ore senza tempi morti. E durante le quali sarà davvero difficile rimanere seduti sulle note delle canzoni made in Italy, veri tormentoni nazionali.
I camerieri, showgirl e showman rigorosamente selezionati, stanno diventando delle vere star sotto la Mole, protagonisti di un appuntamento assolutamente unico nel suo genere che strizza l'occhio a ciò che avviene in alcuni blasonati ristoranti napoletani, città dove la parola d'ordine è sempre la stessa: divertimento assoluto. Ciliegina sulla torta, inoltre, la musica dal vivo.

Il menù prevede: due antipasti, un primo a scelta, un secondo a scelta, un dolce. In alternativa si può scegliere la pizza, al posto del primo e del secondo. Dopo cena si balla fino a tarda notte in tre sale con tre musiche diverse: commerciale, latina, house.
Il costo della cena musicale, comprensivo di una consumazione, è di 30 euro a persona e comprende anche l'ingresso in discoteca.
Per approfondire leggi anche:
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..