Cerca

Quelli della notte

La cena musicale più pazza di Torino dove i camerieri sono anche ballerini

Ecco cosa accade ogni venerdì sera al Bamboo di corso Moncalieri con "Mamamia"

Si chiama Mamamia, un nome che rimanda immediatamente al meglio della tradizione italiana, anche a tavola. Si tratta, non a caso, della nuova cena musicale che sta facendo impazzire i torinesi e che va in scena ogni venerdì sera al Bamboo di corso Moncalieri 145 ed è organizzata da Torino nel Mondo. In programma ad ogni appuntamento, due ore in cui a essere protagonisti non sono solo i piatti, ma anche i camerieri ballerini che con la loro allegria intrattengono gli ospiti per due ore senza tempi morti. E durante le quali sarà davvero difficile rimanere seduti sulle note delle canzoni made in Italy, veri tormentoni nazionali.

I camerieri, showgirl e showman rigorosamente selezionati, stanno diventando delle vere star sotto la Mole, protagonisti di un appuntamento assolutamente unico nel suo genere che strizza l'occhio a ciò che avviene in alcuni blasonati ristoranti napoletani, città dove la parola d'ordine è sempre la stessa: divertimento assoluto. Ciliegina sulla torta, inoltre, la musica dal vivo.

Il menù prevede: due antipasti, un primo a scelta, un secondo a scelta, un dolce. In alternativa si può scegliere la pizza, al posto del primo e del secondo. Dopo cena si balla fino a tarda notte in tre sale con tre musiche diverse: commerciale, latina, house.

Il costo della cena musicale, comprensivo di una consumazione, è di 30 euro a persona e comprende anche l'ingresso in discoteca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.