Cerca

Le indagini

Polizia al night dove Conforti ha trascorso l'ultima notte

Sentiti i testimoni e acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza

Gli investigatori della squadra mobile hanno acquisito i video registrati delle telecamere di sorveglianza in via Camerana, dove ha sede il night club Samara's, il locale dove Marco Conforti ha trascorso l'ultima notte. Sarebbero stati sentiti anche alcuni testimoni che avrebbero confermato le versioni fornite alla polizia dagli amici della vittima e dalla sua fidanzata.

Dopo alcune ore trascorse in compagnia, l'uomo avrebbe lasciato il locale in compagnia dell'amico Frank e della ragazza. Poi avrebbe lasciato entrambi (hanno riferito i due) e Conforti si sarebbe allontanato da solo. Ciò che è avvenuto dopo resta, almeno per ora, un mistero che gli investigatori contano di chiarire già nelle prossime ore, dopo l'autopsia che sarà eseguita dal medico legale Roberto Testi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.