Cerca

IL VIDEO

Follia a Torino: in tre coi pattini si aggrappano all'auto in corsa

Ha dell'incredibile quanto si vede in questo filmato. Una bravata che poteva costare cara a questi giovani

L'ultima challenge è servita, in un filmato girato lungo le vie di Torino. Pochi secondi di video che stanno facendo letteralmente il giro del web grazie alla condivisione del noto gruppo Telegram "Welcome to Favelas", canale social molto in voga tra i giovanissimi che pubblica le testimonianze video che vengono inviate dai lettori di tutta Italia. 

In questi pochi secondi di video a Torino si vedono tre ragazzi - due maschi e una ragazza - compiere un gesto davvero pericoloso: tutti e tre i giovani hanno ai loro piedi dei pattini a rotelle, la ragazza si aggrappa al finestrino di una macchina e si fa trainare, mentre gli altri due ragazzi si aggrappano formando una sorta di "trenino". Tutto questo incuranti del fatto che la bravata che stanno facendo è estremamente pericolosa. Le immagini, inutile dirlo, sono diventati immediatamente virali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.