Cerca

L'INCIDENTE

Schianto davanti al deposito Gtt, la Yaris si ribalta: un ferito all'ospedale

Sul posto ambulanza e polizia municipale

E' di un ferito trasportato in codice giallo all'ospedale il bilancio del brutto incidente che è avvenuto oggi, all'ora di pranzo, in corso Tortona, davanti al deposito del Gtt, quartiere Vanchiglietta. Protagoniste dello schianto, una Toyota Yaris e una Dacia Jogger, che si sono scontrate alle 14.20. Ad avere la peggio è stata la Toyota Yaris, che si è ribaltata più volte prima di rimettersi in asse. Il conducente a bordo è stato soccorso con la barella dai sanitari del 118 e trasportato immediatamente all'ospedale Gradenigo, in codice giallo. 

Sul luogo del sinistro, oltre al 118, sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale, per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi. Nessun problema particolare per la viabilità. A bordo della Dacia c'era una signora, che fortunatamente non ha avuto bisogno di cure mediche. Gravemente incidentata la Yaris, specie nella parte anteriore. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si è verificato per un errore nella fase di svolta da parte di una delle due vetture. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.