Cerca

Febbre Atp Finals

Tutti pazzi per Sinner: tifosi dall'alba davanti all'hotel

In attesa della partita decisiva con Djokovic, in città divampa la Jannik-mania

A Torino la temperatura non raggiunge i 9 gradi, ma in città fa caldo, molto caldo. E' la febbre per Jannik Sinner, a poche ore dalla sfida decisiva contro Nole Djiokovic per conquistare il titolo delle Atp Finals. 

Davanti al Principi di Piemonte, l'hotel dove alloggiano i campioni, una piccola ma entusiasta folla è già radunata dal mattino presto. Tutti a urlare il proprio entusiasmo, nella speranza di salutare Sinner quando, verso mezzogiorno, salirà in auto per raggiungere il PalaAlpitour.

Ma in tutto il centro impazza la febbre, con turisti e appassionati che non perdono occasione per dei selfie con le gigantesche palline da tennis disseminate qua e là. La maxipalla, peraltro, è uno dei souvenir più ambiti all'interno del Pala Alpitour.

E a forma di pallina da tennis, come si sa, è la brioche a tema del caffè Farmacia del Cambio. Per avere una idea di quanto sia ambita, date un'occhiata alla foto qua sotto...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.