Cerca

A Torino

Doppio incidente fra auto, moto e scooter: paura per due uomini portati in ospedale

Disagi al traffico nella zona di Porta Nuova - Sul posto ambulanze e polizia municipale

Foto dell'Amico Reporter Federico e video dell'Amico Reporter Gianna

Paura per un motociclista e il conducente di uno scooter, entrambi portati in ospedale in seguito a due distinti incidenti stradali avvenuti pochi minuti fa nella zona della stazione di Porta Nuova, a Torino.

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, martedì 30 aprile, in corso Sommeiller angolo via Gioberti: lo scooter, una Vespa, si è schiantato contro il lato destro di una Peugeot 5008. La dinamica e la responsabilità dell'impatto sono ancora da chiarire ma è stato il conducente della Vespa ad avere la peggio: è stato sbalzato a terra ed è rimasto dolorante sull'asfalto. L'automobilista si è fermato e ha chiamato i soccorsi: i sanitari della Croce Verde di Torino sono arrivati in pochi minuti e hanno soccorso lo scooterista, un 36enne trasportato in "codice verde" all'ospedale Mauriziano. Durante i soccorsi, sono stati bloccati i tram della linea 16.

Paura e disagi al traffico anche un'ora dopo in corso Vittorio Emanuele II angolo corso Vinzaglio, dove una Honda Hornet ha avuto un incidente con una Volvo XC40 con targa olandese. Anche in questo caso il ferito è il motociclista, soccorso da polizia di Stato, polizia municipale e sanitari del 118: è stato trasportato in ospedale in "codice giallo". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.