Cerca

amico reporter

Estratto dalle lamiere dell'auto ribaltata, finisce in ospedale dopo lo spaventoso incidente

La collisione all'angolo tra corso Vittorio e corso Massimo, di fronte al Valentino. Croce verde e pompieri sul posto

Due vetture si sono scontrate all'incrocio davanti al parco del Valentino, una delle auto si è ribaltata e un conducente (stando alle prime informazioni) è stato portato all'ospedale dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. Paura questa sera, giovedì 31 ottobre, in corso Vittorio Emanuele angolo corso Massimo d'Azeglio, intorno alle 19.30. A scontrarsi sono state una Ford e una Renault. Ad avere la peggio è stata proprio quest'ultima vettura (come ci mostrano le immagini inviateci dall'Amico reporter Massimo C.), che si è ribaltata.

Sul posto sono arrivati i pompieri della squadra 21 in uscita da corso Regina Margherita, oltre agli agenti della polizia municipale e alla Croce verde di Torino. I sanitari hanno portato in ospedale il conducente della Renault, che per fortuna non era in gravi condizioni. Traffico rallentato all'incrocio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.