Cerca

L'incendio

Torino, auto in fiamme: attimi di paura in strada

Un macchina ha preso fuoco tra corso Massimo D'Azeglio e via Campana

Attimi di spavento in pieno centro a Torino. Una Fiat Panda tra corso Massimo D'Azeglio e via Campana dal nulla ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Il conducente è riuscito a scendere dal veicolo prima che le fiamme si propagassero ma ha respirato un po' di fumo durante l'incidente e per precauzione è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Molinette.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento Torino Centro che hanno spento le fiamme. Nonostante l'intervento la vettura alimentata a GPL è stata dichiarata irrimediabilmente danneggiata e dovrà essere messa fuori uso. L'incendio ha causato problemi al traffico nella zona con l'intervento anche degli agenti della polizia locale per gestire la situazione e ripristinare la circolazione. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.

    

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.