Cerca

Il fatto

Maxi controllo in Barriera: 30 persone identificate e 9mila euro di multe

Operazione dei carabinieri in Largo Giulio Cesare: attivate unità cinofile, ispettori del lavoro e un elicottero

Due persone denunciate per ricettazione, una per spaccio di droga, due commercianti segnalati per irregolarità nei luoghi di lavoro, un’attività chiusa e sanzioni per un totale di 9.000 euro: sono questi i risultati della maxi operazione di controllo che si è svolta nella serata di ieri in Largo Giulio Cesare.

Durante i controlli, i carabinieri del comando provinciale di Torino, con il supporto delle unità cinofile, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e dell’elicottero del Nucleo di Volpiano, hanno identificato 30 persone sospette. Due cittadini stranieri sono stati denunciati per ricettazione, poiché trovati in possesso di un’auto rubata, mentre un altro è stato segnalato per spaccio.

Le verifiche hanno interessato anche i diversi negozi della zona. Un titolare è stato denunciato per non aver compilato il documento sulla sicurezza, con conseguente chiusura immediata dell’attività. Un secondo commerciante è stato denunciato per aver installato impianti di videosorveglianza senza autorizzazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.