Cerca

Inedito

Carri armati e mezzi militari in stazione a Torino (IL VIDEO)

Un convoglio di cingolati e carri armati transita a Porta Susa: trasferimento definito «ordinario» senza destinazione comunicata, probabile impiego per esercitazioni; passanti fra curiosità e inquietudine

Un trasporto di cingolati militari, carri armati e altri mezzi è transitato oggi a Torino, passando dalla stazione di Porta Susa dove il lungo convoglio ha rallentato, ma senza fermarsi. Gli alti comandi militari non hanno specificato qual è la destinazione dei mezzi, spiegando che si tratta di un trasferimento ordinario. Verosimilmente, i cingolati militari raggiungeranno una località dove sono previste esercitazioni (non necessariamente in Italia), mentre appare remota l'ipotesi che siano mezzi militari destinati alle forze militari dell'Ucraina. Tra chi si trovava il stazione il transito del treno ha suscitato curiosità, ma anche inquietudine e in molti hanno filmato il passaggio con i telefonini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.