Cerca

Video shock

Racket: un altro camper bruciato e nessuno sposta le carcasse delle auto distrutte

Dopo due furgoni, alcune auto e la spaccata alla Larc

Ancora fuoco lungo la “Spina”, nei pressi di piazza Baldissera e al confine tra Borgo Vittoria e Barriera di Milano. Un altro camper è andato a fuoco.

In zona erano state bruciati anche un furgone e due auto. Non solo, la scorsa settimana è stata presa d’assalto la Larc, dove una vetrata è andata in frantumi a causa del lancio di un tombino. Ma è scattato l’allarme e in quel caso i ladri sono fuggiti.

Nei due quartieri si vive un clima pesante e intimidatorio e le carcasse di camper, furgoni e auto bruciate rimangono in strada, senza che nessuno si occupi di spostare ciò che resta dei mezzi bruciati. Sugli incendi che hanno distrutto auto e camper sono in corso indagini di polizia, carabinieri e vigili urbani.

Si indaga in ogni direzione, ma inquieta la possibilità che questi incendi possano essere gli effetti del ritorno del racket in quei quartieri. Ma si batte anche la pista della vendetta tra alcuni gruppi contendenti di malviventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.