Cerca

IL REPORTAGE

Dalla militante innamorata, al sosia ufficiale di Pavarotti: ecco il popolo di Silvio in piazza Duomo

Migliaia di persone in attesa dei funerali del Cavaliere, dai fedelissimi della prima ora agli elettori storici di Forza Italia

Migliaia di persone, già dal primo mattino, affollano piazza Duomo a Milano in attesa dei funerali di Silvio Berlusconi. I più presenti, al momento, sono i tifosi del Milan, molti arrivati da lontano. E ci sono persone da tutto il Paese, dal Sud come dalle isole. All'alba è iniziato il montaggio delle 15mila transenne che delimiteranno i passaggi e le vie di fuga in piazza dove potranno assistere alla funzione attraverso due maxischermi circa 10mila persone. Imponente il dispositivo di sicurezza con l'impiego consistente di forze dell'ordine. Il reportage della nostra inviata Adele Palumbo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.