Cerca

CASTELLO DI MASINO

Un tripudio di colori e profumi: la mostra mercato al Castello e Parco di Masino

Sostenibilità e bellezza alla mostra mercato “Tre Giorni per il Giardino"

MOSTRA MERCATO

MOSTRA MERCATO

Dettagli evento

La 31ª edizione della mostra mercato "Tre giorni per il giardino" è alle porte e sarà ancora una volta un evento imperdibile per gli amanti della natura e del verde. Organizzata dal FAI, la manifestazione si terrà presso il suggestivo Castello e Parco di Masino e avrà come tema principale "Il giardino possibile: biodiversità, natura e buone pratiche".

Durante i tre giorni di esposizione, i visitatori avranno l'opportunità di incontrare i migliori vivaisti italiani e stranieri, selezionati per la loro qualità ed eccellenza, che esporranno le loro migliori collezioni di piante da giardino e terrazzo, piante da frutto e da orto, piante aromatiche ed erbe medicinali, piante acquatiche, cactacee e succulente, piante alpine e da roccia e molto altro ancora. Non mancheranno anche attrezzi per la cura del verde, vasi decorati, cesterie, sculture e arredi per esterno.

Fiori esposti alla mostra mercato "Tre giorni per il giardino"

Ma la mostra mercato non è solo un'occasione per acquistare piante e accessori per il giardinaggio. Le giornate saranno infatti arricchite da un ricco calendario di appuntamenti, tra cui conferenze, presentazioni di libri, laboratori e passeggiate botaniche, che permetteranno ai visitatori di approfondire la conoscenza della flora e della fauna locali e di scoprire nuove tecniche per la cura del verde.

 Visitatori ed espositori alla "Tre giorni per il giardino"

Non perdete l'opportunità di partecipare a uno degli eventi più prestigiosi del settore, riconosciuto a livello internazionale, e di ammirare un trionfo di colori e profumi nel suggestivo parco secolare del Castello di Masino.

Contatti

0125 778100

faimasino@fondoambiente.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.