Cerca

La locandiera al Teatro Erba

La Locandiera al Teatro Erba di Torino: lo spettacolo imperdibile in scena dal 6 al 12 maggio 2023

Un classico del teatro italiano in una magistrale regia di Enrico Fasella

La Locandiera al Teatro Erba di Torino: lo spettacolo imperdibile in scena dal 6 al 12 maggio 2023

Dettagli evento

Al Teatro Erba di Torino, in programma dal 6 al 12 maggio 2023, lo spettacolo "La Locandiera" per la regia di Enrico Fasella, prodotto da Torino Spettacoli. La rappresentazione vedrà protagonista il capolavoro di Carlo Goldoni, con la sua famosa Mirandolina, interpretata da Miriam Mesturino.

La storia si svolge nell'albergo della protagonista, dove diversi personaggi maschili si innamorano di lei, creando situazioni esilaranti ed imbarazzanti. Tra i protagonisti, gli attori Luciano Caratto e Alessandro Marrapodi, che porteranno sul palcoscenico tutta la loro esperienza e bravura per regalare al pubblico un'esperienza indimenticabile.

La Locandiera - scena teatrale

La regia di Enrico Fasella, rinomato regista teatrale, promette di regalare allo spettatore una rappresentazione fedele al testo originale, ricca di spunti e di emozioni. "La Locandiera" è infatti considerato uno dei grandi classici della letteratura teatrale italiana, capace di emozionare e divertire il pubblico di ogni età.

Gli spettacoli si terranno alle 21:00 e termineranno alle 23:00, ad eccezione di quella della domenica che avrà inizio alle ore 16:00, ideale per le famiglie con bambini che vogliono partecipare ad una serata di cultura e divertimento.

Non perdete l'occasione di assistere a questo imperdibile spettacolo, che promette di regalare al pubblico un'esperienza teatrale di altissimo livello. Il Teatro Erba di Torino vi aspetta per una serata indimenticabile, in cui l'arte e la tradizione si fondono per creare un'esperienza unica e coinvolgente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.