Cerca

DANZA

Seduzione e ritmo: corsi intensivi di Tango Argentino con Beatrice Laghi y Dave

Sensualità ed eleganza

TANGO ARGENTINO

TANGO ARGENTINO

Dettagli evento

Se siete degli appassionati del Tango Argentino o desiderate imparare i primi passi di questa sensuale danza, non perdete l'opportunità di partecipare ai corsi intensivi con Beatrice Laghi y Dave, due ballerini esperti e apprezzati nel mondo del tango.

Potrete scegliere tra due sedi: Torino e Rivoli, entrambe facilmente accessibili. A Torino, i corsi si terranno presso lo Studio 21, situato in Via Passo Buole 21, nelle vicinanze della stazione di Lingotto. A Rivoli, invece, vi aspettano al Eurobar/Crazy Drink, situato in Via Cuorgnè 34, angolo via Pavia, al primo piano.

Le date dei corsi a Torino sono i martedì (4, 11, 18, 25 luglio 2023) e i giovedì (6, 13, 20, 27 luglio 2023). A Rivoli, i corsi si svolgeranno i lunedì (3, 10, 17, 24 luglio 2023) e i mercoledì (5, 12, 19, 26 luglio 2023).

Beatrice Laghi y Dave

I corsi sono strutturati per soddisfare le esigenze di ballerini di diversi livelli. Gli orari sono i seguenti:

Ore 20: Principianti, primi passi.

Ore 21: Intermedi con meno di un anno di tango.

Ore 22: Intermedi con più di un anno di tango.

Non è necessario avere un partner per partecipare; sia le persone in coppia che quelle senza partner sono benvenute. L'abbigliamento è libero, tuttavia si consiglia agli uomini di indossare scarpe con suola liscia e alle donne scarpe con un tacco di 3-4 cm. Si prega di evitare gli stivali.

Gli insegnanti sono disponibili 7 giorni su 7 per rispondere alle vostre domande.

Non perdete questa fantastica opportunità di immergervi nel mondo del Tango Argentino con Beatrice Laghi y Dave. Unitevi a loro per scoprire la passione e l'eleganza di questa affascinante danza!

Contatti
348 9332155 Beatrice
349 3199084 Davide

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.