l'editoriale
Cerca
ESPERIENZA ECOLOGICA
21 Luglio 2023 - 10:23
DRAGON BOAT SUL PO
Dettagli evento
Avventuratevi in una nuova, green e divertente scoperta di Torino, riflessa nella magica luce blu del tramonto sulle acque del fiume Po. Diventerete i protagonisti di un'avventura unica, immergendovi nell'eco-turismo cittadino!
Dopo un'accoglienza calorosa e un breve briefing con gli istruttori esperti, salirete a bordo di una maestosa Dragon Boat. Sarete voi a pagaiare, guidati lungo il corso del Po da un istruttore competente, che vi svelerà segreti e le curiosità di Torino.
Questa esperienza sostenibile vi farà scoprire una città sorprendente, colorata di verde e blu, attraverso una prospettiva insolita: quella del maestoso fiume che l'attraversa. Prepareranno i remi per portarvi fino al suggestivo Borgo Medievale, ammirando scorci da cartolina lungo il tragitto, perfetti per scatti instagrammabili. Tornerete costeggiando i celebri Murazzi e vi verrà offerta la vista senza precedenti dei ponti e della Mole.
E non c'è modo migliore di concludere questa entusiasmante esperienza se non con un brindisi di bollicine, per festeggiare l'impresa compiuta e per salutare la magia del tramonto sulle acque del Po.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Amici del Fiume, un'associazione dedicata alla conservazione e alla valorizzazione del fiume e del suo patrimonio storico-culturale.
Per scoprire una Torino diversa e per contribuire a un turismo sostenibile e rispettoso dell'ambiente, sfruttate questa opportunità. La Dragon Boat vi aspetta tutti i sabati e le domeniche fino a dicembre!
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..