l'editoriale
Cerca
JTWIA 2024
11 Gennaio 2024 - 07:00
Dettagli evento
Il conto alla rovescia è iniziato per uno degli eventi più attesi dell'anno a Torino: Just The Woman I Am (JTWIA), la straordinaria corsa-camminata di 5 chilometri che promuove la ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, la prevenzione, i corretti stili di vita, l'inclusione e la parità di genere. JTWIA si svolge ogni anno nella prima settimana di marzo, in concomitanza con la Giornata Internazionale della Donna, e quest'anno, il 3 marzo 2024, sarà una data da segnare in rosso nel calendario.
Da quando è stato fondato nel 2014, JTWIA ha raccolto fondi significativi per la ricerca universitaria sul cancro, sostenendo una causa di vitale importanza per la comunità. Oltre a promuovere la ricerca, l'evento si concentra sulla prevenzione e il benessere, offrendo visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar informativi attraverso il suo "Villaggio della Prevenzione e del Benessere".
Il Villaggio della Prevenzione e del Benessere è uno spazio fisico e digitale dove le associazioni no profit possono promuovere gratuitamente la loro causa. È anche un luogo di incontro, dialogo e festa tra il mondo accademico, l'eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole. Questo villaggio sarà aperto al pubblico per tre giorni consecutivi, dall'1 al 3 marzo 2024, nella splendida cornice di Piazza San Carlo a Torino.
Un aspetto straordinario di JTWIA è la sua inclusività. Tutti sono invitati a partecipare, dai giovani Under18 agli adulti Over60. L'edizione del 2023 ha fatto registrare un record con oltre 22.000 partecipanti, dimostrando quanto sia amato e sostenuto questo evento nella città di Torino.
Ci sono due modalità principali per partecipare: in presenza e virtualmente. In presenza, la corsa-camminata avrà luogo il 3 marzo 2024 a Torino. Per coloro che preferiscono partecipare virtualmente, è possibile scegliere il proprio luogo e percorso preferiti per la corsa-camminata di 5 km e condividere l'esperienza sul sito web e sui social media.
Un'altra opzione per partecipare è far parte di un gruppo. Con un minimo di 20 persone, è possibile iscriversi come gruppo e personalizzare le magliette con il proprio logo a un colore, senza costi aggiuntivi.
Se preferisci partecipare da solo, puoi iscriverti come singolo e scegliere la modalità che preferisci, che sia in presenza o virtuale. L'iscrizione è aperta a tutti e ti permette di entrare nella Community di JTWIA.
L'ultima edizione di JTWIA, nel 2023, ha superato ogni aspettativa con oltre 22.000 iscritti alla corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri. Quest'evento è una dimostrazione del sostegno incredibile della comunità alla ricerca sul cancro e alla promozione della parità di genere e della prevenzione.
Non perdere l'opportunità di partecipare e fare la differenza nella lotta contro il cancro e nella promozione della salute e della parità di genere. Registrati oggi stesso per Just The Woman I Am 2024 e preparati a un'esperienza indimenticabile il 3 marzo 2024. La quota di partecipazione è a offerta libera a partire da € 20,00 fino al 3 marzo 2024 per la modalità in presenza, e fino al 23 febbraio 2024 per la modalità virtuale. Sia che tu voglia correre o camminare, o semplicemente partecipare e sostenere l'evento, JTWIA ti aspetta a braccia aperte. Unisciti alla causa e fai la tua parte nella lotta contro il cancro e per un futuro più sano e equo per tutti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..