Cerca

MUSICA & SOLIDARIETà

Concerto-spettacolo "Mistral for AIL": a Treiso musica e solidarietà sullo stesso palco

Sabato 29 marzo, nel salone parrocchiale di piazza Baracco, debutta il tour a sostegno della lotta contro le leucemie

Concerto-spettacolo "Mistral for AIL": a Treiso musica e solidarietà sullo stesso palco

Mistral for AIL (fonte: Facebook)

Dettagli evento

Sabato 29 marzo, alle 21, il salone parrocchiale di piazza Baracco a Treiso ospiterà la tappa d’apertura del tour dei Mistral for Ail, gruppo musicale impegnato in un progetto solidale a favore dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Treiso, con il sostegno del sindaco Andrea Pionzo e della vicesindaca Elena Marcarino, e si inserisce nella Settimana di promozione della lettura, organizzata da Associ&Rete di Alba nell’ambito del progetto "Leggere ovunque – Biblioteca diffusa".

I Mistral for Ail non sono nuovi alla scena musicale, ma questa volta il loro ritorno ha un significato speciale: la musica diventa strumento di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sulle malattie del sangue. La band è composta da Bruno Penna (voce e chitarra), Gianni Signetti (chitarre), Stefano Cornaglia (pianoforte), Max Molino (basso) e Mauro Valfrè (batteria).L’ingresso è libero e aperto a tutti. Durante il concerto verranno raccolte offerte libere da destinare all’AIL.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.