Cerca

TEATRO

“E alla fine arriva Tommy”: la nuova commedia teatrale de 'I Pezzi di Nerd' debutta a Rivoli

Al Teatro San Paolo di Rivoli va in scena la commedia “E alla fine arriva Tommy”, tra risate, situazioni surreali e riflessioni sulla vita di coppia e sulla genitorialità

“E alla fine arriva Tommy”: la nuova commedia teatrale de I 'Pezzi di Nerd' debutta a Rivoli

La locandina dello spettacolo e la compagnia 'I Pezzi di Nerd'

Dettagli evento

Venerdì 11 e sabato 12 aprile, al Teatro San Paolo di Rivoli, tornano in scena I Pezzi di Nerd, pronti a far divertire il pubblico con una nuova commedia dal titolo tutto da scoprire: E alla fine arriva Tommy. Un debutto atteso, dopo il successo della scorsa stagione, che segna un nuovo capitolo per il trio comico composto da Mirko Cannella, Michele Iovane e Jey Libertino, affiancati stavolta da Lorenza Giacometti. La regia è firmata da Giovanni De Anna, la produzione da Agricantus.

Lo spettacolo si muove tra umorismo surreale e ironia tagliente, raccontando la storia di Elena e Antonio, una coppia alle prese con il desiderio – finora irrealizzato – di diventare genitori. Dopo varie difficoltà, decidono di adottare un bambino. Ma qualcosa va storto. A casa non arriva un neonato, ma Tommaso: trent’anni, abitudini tutte sue, e nessuna intenzione di comportarsi da figlio. I due coniugi si trovano così catapultati in una convivenza al limite dell’assurdo, in attesa che l’adozione venga annullata.

Ma resistere all’invasione di questo "bambino" cresciuto non sarà semplice. Anzi, sarà l’occasione per mettere alla prova l’equilibrio della coppia e interrogarsi – tra una risata e l’altra – su cosa significhi davvero diventare genitori, e sul ruolo che i figli finiscono per avere all’interno di una relazione.

Come sempre, I Pezzi di Nerd non si limitano a far ridere: lo fanno con intelligenza, portando in scena situazioni grottesche che sanno parlare anche del nostro presente. Genitorialità, aspettative sociali, desideri malriposti e compromessi di coppia si intrecciano in una commedia che diverte senza mai scadere nella banalità.

Sipario alle 21.15. Il biglietto costa 18 euro. Per informazioni e prenotazioni: 3894965535 o 3472211204

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.