Cerca

Eventi

"Musin Musetti": concorso fotografico per amici a 4 zampe a Nichelino

Al centro commerciale I Viali, un contest fotografico per promuovere il rispetto e l'affetto per gli animali

"Musin Musetti": il concorso che celebra l'amore per gli animali ai Viali

Un cane, foto di repertorio

Dettagli evento

Il concorso "Musin Musetti", organizzato dal centro commerciale I Viali, si propone di mettere in luce la bellezza e la diversità del mondo animale attraverso un contest fotografico che coinvolge cani, gatti e altri animali. Fino al 3 giugno, ogni partecipante ha la possibilità di candidare fino a tre animali, uno per ciascuna delle categorie previste: cani, gatti e altri animali. La procedura di partecipazione è semplice e accessibile a tutti: basta compilare un form sulla pagina dedicata del sito del centro commerciale I Viali, inserendo le informazioni richieste e caricando le fotografie degli animali. Le immagini delle candidature valide verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale a partire dal 7 maggio, e fino alla mezzanotte del 4 giugno, saranno i follower a decretare la foto più bella attraverso un semplice "like".

Oltre al voto popolare, le fotografie saranno esposte anche fisicamente presso il centro commerciale I Viali dal 20 maggio al 6 giugno. Qui, una giuria tecnica avrà il compito di valutare le immagini e contribuire alla scelta dei vincitori. Questa doppia modalità di valutazione, sia online che offline, garantisce un giudizio equilibrato e rappresentativo delle diverse sensibilità.

Il 7 giugno 2025, a partire dalle ore 15, la galleria del centro commerciale si trasformerà in un palcoscenico per la sfilata degli animali partecipanti. Al termine della sfilata, si terranno le premiazioni, con la consegna degli attestati di merito ai primi classificati e di partecipazione a tutti i concorrenti. Inoltre, a tutti gli invitati verranno distribuiti gadget dedicati al mondo animale, un piccolo ringraziamento per aver preso parte a questa iniziativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.