Cerca

SPORT

Avigliana celebra la “Festa dello Sport”: un pomeriggio all’insegna del movimento e del divertimento

Domenica 8 giugno, dieci associazioni sportive aprono le porte per farti provare calcio, yoga, pilates e molto altro

Avigliana celebra la “Festa dello Sport”: un pomeriggio all’insegna del movimento e del divertimento

Dettagli evento

Domenica 8 giugno, i campi sportivi di via Suppo 10 ad Avigliana ospiteranno un open day rivolto a chiunque voglia trascorrere un pomeriggio diverso, immerso nello sport e nel movimento. Dalle 15:30 alle 19:30, dieci associazioni sportive locali metteranno a disposizione le proprie competenze e attrezzature per far conoscere ai partecipanti discipline diverse, dal calcio al pilates, dallo yoga al canottaggio.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato allo Sport e dalla Consulta dello Sport con il patrocinio del Comune, è pensata per accogliere persone di ogni età e livello di esperienza. Non è richiesta alcuna iscrizione preventiva, né attrezzatura particolare: basterà presentarsi per provare gratuitamente una o più attività, seguendo le indicazioni degli istruttori qualificati.

L’evento è un’opportunità per provare nuove attività sportive, capire quali discipline si adattano meglio a ciascuno o semplicemente per passare qualche ora all’aperto facendo movimento insieme ad altri. In parallelo, il campo da pallavolo del parco Alveare Verde si animerà già a partire dalle 14:30, con dimostrazioni e partite aperte al pubblico organizzate dalle atlete dell’Asd Pallavolo Avigliana. Chi vorrà potrà assistere o partecipare direttamente, entrando in contatto con uno sport che unisce dinamismo e gioco di squadra.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Sport del Comune al numero 0119769119 oppure scrivere a cultura.avigliana@ruparpiemonte.it. La partecipazione all’evento è libera e aperta a tutti, senza limiti di età o preparazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.