Cerca

Musica

Stormi Festival: a Piossasco concerti a impatto zero grazie alle pedalate del pubblico

Giovani band torinesi si esibiscono in concerti eco-friendly, alimentati direttamente dagli spettatori

La musica che pedala: a Piossasco concerti a impatto zero con l'energia del pubblico

Le biciclette del Teatro a Pedali

Dettagli evento

Al Teatro Il Mulino di Piossasco, arrivano due serate di concerti in cui il palco sarà illuminato dall'energia generata dalle pedalate del pubblico. È questa l'idea alla base degli eventi che si terranno il 21 e il 26 giugno, dove giovani band locali si esibiranno in un contesto unico e a basso impatto ambientale.

Le serate vedranno protagonisti alcuni dei nomi emergenti più interessanti del panorama musicale torinese. Il 21 giugno, il pubblico potrà assistere alle esibizioni di Loyo, Mitcho, The Snookers e Giulia Impache. Il 26 giugno, invece, sarà la volta di Edamame, Aura & Marylin, Le schiene di Schiele e I boschi bruciano. Ciascuna di queste band porta con sé un sound distintivo, capace di spaziare tra diversi generi musicali e di catturare l'attenzione degli spettatori.

Oltre alla musica, le serate offriranno anche un servizio di food&beverage a cura di Beba e La Bottega di Giò. Il biglietto ha un costo di 10 euro ed è acquistabile a questo link.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.