Cerca

Eventi

Torna il Mercatino Solidale d'Estate: moda sostenibile per una causa importante

Dal 13 al 15 giugno a Torino, vintage e second hand per sostenere chi ha bisogno

Torna il Mercatino Solidale d'Estate: moda sostenibile per una causa importante

Un mercatino di Abito

Dettagli evento

Dal 13 al 15 giugno, torna in città il Mercatino Solidale di Abito, con la sua edizione estiva all’insegna della solidarietà e della sostenibilità. L'iniziativa, che si terrà in via Santa Maria 6/I, offre un'opportunità per acquistare abiti e accessori vintage e second hand, con il vantaggio che tutto il ricavato andrà a sostenere le oltre 3000 persone che ogni anno si rivolgono ad Abito per risolvere le difficoltà quotidiane. Un'ampia selezione di abiti e accessori, scelti con cura e pronti per una nuova vita. Ogni capo ha una storia da raccontare e un futuro da scrivere, ed è pronto a diventare parte del tuo guardaroba.

Quando?
L'evento si svolgerà nei seguenti orari:

  • Venerdì 13 giugno, dalle 16:00 alle 20:00

  • Sabato 14 giugno, dalle 10:00 alle 20:00

  • Domenica 15 giugno, dalle 10:00 alle 18:00

Oltre a fare un acquisto solidale e sostenibile, potrai contribuire concretamente a un progetto che supporta chi è in difficoltà economica o senza dimora. Il ricavato delle vendite, infatti, sarà destinato direttamente a supportare le famiglie e le persone più vulnerabili, che possono ricevere gratuitamente i vestiti di cui hanno bisogno presso l'emporio sociale Abito.

Abito è un emporio di vestiti dove, a differenza dei normali negozi, non si paga per i capi. Qui, grazie alla solidarietà della comunità, le persone in difficoltà economica possono scegliere gratuitamente ciò di cui hanno bisogno. Non perdere questa occasione di fare del bene e di fare acquisti consapevoli!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.