Cerca

L'incidente

Si schianta contro un furgone, ferito un motocilista

E' successo questa mattina in corso Regina Margherita

Un motociclista è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, questa mattina in un incidente a Torino

E' successo intorno alle 10 in corso Regina Margherita, all'altezza dell'incrocio con via Medail. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, intervenuti sul posto insieme alle ambulanze del 118, il motociclista stava percorrendo via Medail e avrebbe svoltato in corso Regina Margherita, in direzione della Pellerina, proprio mentre sul viale stava sopraggiungendo un Fiat Ducato che viaggiava in direzione di Porta Palazzo. L'impatto è stato inevitabile e ad avere la peggio è stato il motociclista, trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale Maria Vittoria per le cure del caso. Illeso invece l'autista del furgone. 

Le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi hanno causato rallentamenti su corso Regina Margherita fino alla tarda mattinata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.