Cerca

INCIDENTE STRADALE

Incidente stradale sul corso, una persona incastrata dentro l'auto

Traffico in tilt - Sul posto vigili del fuoco e ambulanza

Ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre il conducente di un Citroen C3, ferito alle gambe e rimasto incastrato nell'abitacolo dopo lo scontro con una Fiat Grande Punto. Poi i sanitari della Croce verde di Villastellone lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno trasportato in "codice giallo" all'ospedale Maria Vittoria.

L'incidente stradale è avvenuto all'angolo fra corso Francia e via Palmieri, nel quartiere Cit Turin. La dinamica dello scontro non è ancora chiara e dovrà essere accertata dalla polizia municipale per definire eventuali responsabilità dei conducenti. Di certo, nell'impatto, la C3 è finita sopra lo spartitraffico che divide il viale principale di corso Francia dal controviale. E successivamente è finita sopra una rastrelliera per le bici.

Durante i soccorsi, il traffico è stato rallentato, anche perché i sanitari hanno dovuto chiudere il passaggio sul controviale per consentire di estrarre il ferito dall'auto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.