Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto all'incrocio, arrivano i vigili del fuoco per una donna incastrata

Le due Volkswagen sono andate distrutte nell'impatto davanti al semaforo

Una Touran praticamente sul marciapiede, con accanto una Up distrutta dopo l'impatto. E tutto intorno sanitari, vigili del fuoco e agenti di polizia locale: si presentava così, intorno alle 9 di stamattina, l'incrocio fra via Cigna e corso Vigevano. "Colpa" dell'incidente tra le due Volkswagen che ha provocato un ferito e rallentamenti al traffico in un orario già particolarmente congestionato (soprattutto in quella zona, poco distante da piazza Baldissera).

Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la polizia municipale: al momento si sa che, nonostante il violento impatto, è rimasta ferita solo la donna che guidava la Touran. Le sue condizioni non risultano gravi ma ci è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla dall'abitacolo. Poi i sanitari della Croce Verde di Torino l'hanno caricata in ambulanza e l'hanno trasportata al vicino ospedale San Giovanni Bosco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.