Cerca

Stasera tutti a guardare Shakhtar Tv: c'è Olga Kalenchuk

L'hanno ribattezzata "la Diletta Leotta dell'Est". In effetti le similitudini sono tante: entrambe bionde, entrambe bellissime, entrambe a loro agio con i microfoni e i campi da calcio. Unica differenza: Olga Kalenchuk non è nata nella calda Catania ma nella fredda Ucraina.

È, infatti, la giornalista di riferimento di Shakhtar Tv, l'emittente ufficiale del club ucraino che oggi, alle 18.55, sfida la Roma nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. All'andata la sua presenza all'Olimpico non è passata inosservata.

Già, perché Olga Kalenchuk è una di quelle inviate che fanno impennare i dati d'ascolto. Ex Miss Ucraina, sorella di Maksim, centrocampista del Vitebsk, ha trovato fama e gloria come sexy inviata. E molti abbonamenti alla tv, chissà perché, sono arrivati dall'Italia negli ultimi giorni.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.