Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: E' la settimana di "MasterChef" e torna Telethon

Ecco i consigli di Torino Cronaca con i programmi da non perdere e i palinsesti completi

Si riaccendono i fornelli di "MasterChef Italia". Il cooking show sta per tornare con la sua tredicesima edizione, pronta a catturare gli spettatori con il suo mix di passione, creatività e competizione culinaria. E uno dei volti noti che guiderà e giudicherà gli aspiranti chef è l'eclettico Antonino Cannavacciuolo, due stelle per Villa Crespi, sul Lago d'Orta, e una per il suo torinese Bistrot Cannavacciuolo della Gran madre di Torino. Le puntate prenderanno il via il 14 dicembre su Sky Uno.

Il “numeratore” è partito sabato 9 dicembre con Milly Carlucci e Paolo Belli che, nel corso di “Ballando con le stelle”, hanno inaugurato l’edizione 2023 della raccolta fondi dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Il “numeratore” rimarrà in funzione fino a domenica 17 dicembre, quando toccherà a Carlo Conti pronunciare lo stop e calcolare l’ammontare finale, nella puntata speciale di “NaTale e Quale Show Speciale Telethon”. Nel mezzo, su tutti i canali Rai, decine di programmi e di ospiti, dalla programmazione del mattino ai format pomeridiani fino alle trasmissioni sportive, si uniranno per rilanciare l’appello che contraddistingue, quest’anno, la campagna solidale: “Facciamoli diventare grandi insieme”.

Harrison Ford torna per l'ultima volta nei panni dell'archeologo più amato della storia del cinema. Il quinto capitolo dell’iconico franchise dal titolo “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” che sarà in streaming su Disney+ dal 15 dicembre, vede in cabina di regia James Mangold, impegnato nel non semplice compito di sostituire Steven Spielberg (che rimane comunque in qualità di producer). Proprio quando sta per appendere la frusta al chiodo, il professor Jones è costretto a tornare in azione a causa dalla sua figlioccia Helena. La ragazza, un'abile truffatrice, è riuscita a entrare in possesso di un prezioso e raro artefatto che suo padre aveva affidato alle cure di Indy...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.