Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Che estate sarebbe senza la musica del Tim Summer Hits

Andrea Delogu e Carlo Conti a caccia di tormentoni. E per gli sportivi c'è il Tour de France

Che estate sarebbe senza tormentoni? E che estate sarebbe senza tormentoni cantati in tv? Dal 28 giugno su Raiuno ecco le sarete (7, 12 e 19 luglio) del Tim Summer Hits presentate da Andrea Delogu e Carlo Conti e registrate nelle settimane scorse a Roma.  A esibirsi nella prima serata saranno: Ana Mena, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Baby K, Dargen D'amico, Emma, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il Tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit, Rhove, Tananai e i The Kolors. Il 26 luglio, invece, ci sarà  il "best of" della stagione, con alcuni tra i momenti più belli delle quattro puntate.

Non solo musica, la settimana che sta per iniziare porta con sé anche il ritorno in tv di Alberto Angela con il suo "Noos-L'avventura della conoscenza" che andrà in onda  da giovedì 27 giugno su Raiuno e che vedrà una delle puntate dedicate anche al Museo Egizio di Torino.

Chiudiamo con un altro consiglio, questa volta dedicato allo sport e, ovviamente, all'inizio del Tour De France trasmesso dal 29 giugno ogni giorno su Raidue. Durerà fino al 21 luglio e arriverà a Torino lunedì 1° luglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.