Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Che bomba, Flavio Insinna torna in Rai

Il conduttore fuori da La7, e ci sono anche le fiction e lo sport

Ritorno in Rai per Flavio Insinna dopo l’esperienza nel preserale di La7 con Famiglie d’Italia. Il game show, collocato in una fascia oraria piuttosto complicata (con lo scontro diretto con colossi degli ascolti come Affari Tuoi di Stefano De Martino, vero asso pigliatutto della scorsa stagione, e Striscia la notizia), non ha dato i risultati sperati. call to action icon

Il programma condotto da Flavio Insinna non è riuscito a superare la soglia del 2% di share. Da qui la decisione, ufficializzata da Urbano Cairo in occasione della presentazione dei palinsesti 2025-2026 di La7, di non confermare la trasmissione preserale andata in onda per oltre sei mesi per un totale di 150 puntate. Per lui si sono riaperte le porte della Rai anche se solo come giurato nel cast di "Tale e Quale Show" dell'amico Carlo Conti.

Dal varietà alla fiction con l'atto finale di "Sissi" in tv, su Canale 5 il 5 e 6 agosto. Nella quarta e ultima stagione, Sissi affronta nuove sfide dopo la morte del padre, incluso un duello ippico contro il miglior fantino Beyern per mantenere il castello di Possenhofen in famiglia. Scoprirà anche segreti che metteranno in discussione le sue origini e la sua casa.

E, infine, il tennis con lo sport di Sky. Jannik Sinner dopo la vittoria a Wimbledon tornerà in campo nell’ATP Masters 1000 di Cincinnati, unico torneo che l’azzurro disputerà in preparazione agli US Open: il tennista italiano sarà testa di serie numero 1 e dunque usufruirà di un bye al primo turno.

Il secondo turno vedrà l’esordio dell’azzurro, che scenderà in campo sabato 9 o domenica 10 agosto, mentre in caso di approdo al terzo turno, Sinner giocherà ancora lunedì 11 o domenica 12 agosto. Gli ottavi di finale, invece, sono calendarizzati tutti mercoledì 13 agosto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.