Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Lo sport torna protagonista con la Coppa Italia

E ci sono anche le fiction: ecco i programmi della settimana di Ferragosto

Il personaggio della settimana che certamente da adesso in poi riempirà le pagine dei giornali di sport e, soprattutto, i programmi tv è Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan. Tra le prime formazioni di Serie A a scendere in campo ci sarà il Milan, ottavo nell’ultima Serie A e quindi chiamato a un percorso più lungo rispetto alle altre big. La vittoria in Coppa Italia del Bologna, nono in campionato ma testa di serie numero uno grazie al trofeo, costringe i rossoneri a iniziare dai sedicesimi e a disputare due turni in più. Il debutto è fissato per domenica 17 agosto a San Siro contro il Bari: per Allegri la Coppa Italia è un obiettivo concreto e vieta distrazioni, anche perché un eventuale percorso vedrebbe, dopo un possibile incrocio con Lecce o Juve Stabia, un ottavo insidioso in casa della Lazio.

Il 13 e 14 agosto su Canale 5 va in onda "Fragili 2" con: Barbara Bouchet, Corinne Clery, Massimo Dapporto, Maurizio Mattioli, Barbara Alberti, Filippo Bordignon. Esplorando l'integrazione tra anziani e giovani, una miniserie TV in due puntate è stata girata sulla riviera del Conero, tra Numana e Sirolo. La serie è stata prodotta da Sunshine e diretta da Raffaele Mertes, vantando un cast composto da Barbara Bouchet, Corinne Clery, Massimo Dapporto, Maurizio Mattioli, Barbara Alberti e Filippo Bordignon, un atleta e ballerino con sindrome di Down.

Dal 13 agosto su Disney Plus torna la serie horror fantascientifica "Alien: Pianeta Terra". Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un gruppo di soldati fanno una scoperta fatale che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Mentre i membri della squadra di recupero cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Con questa nuova minaccia, la squadra di ricerca deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra così come lo conoscono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.