Cerca

Il bello della politica - La video gallery

Ecco i dieci politici piemontesi più belli

Dopo la classifica delle donne in politica, a grande richiesta scendono in campo anche gli uomini e un sindaco batte tutti

In testa alla classifica dei politici piemontesi più belli (e forse anche più sexy), c'è senza ombra di dubbio, il sindaco progressista di Volpiano Giovanni Panichelli che stacca di molte lunghezze tutti gli altri. E' la volta degli uomini in questo gioco ideato da TorinoCronaca e che, dopo la classifica delle politiche più affascinanti, ha suscitato indignazione, qualche sorriso, ma anche consenso. Insomma, classifiche che non sono pretenziose, ma che in modo ironico tentano di offrire alla politica un senso di leggerezza che, forse nei palazzi del potere manca un po', oppure è totalmente assente. Tornando agli uomini, dietro Panichelli, si piazza Alberto Avetta del Pd, seguito sul podio da Andrea Russi di M5s. Poi, via, via, tutti gli altri: Domenico Rossi (Pd), Davide Nicco (Fratelli d'Italia), Gianluca Gavazza, detto "Turasa" (Lega), Andrea Tronzano (Forza Italia), Alessandro Sicchiero (sindaco di Chieri), Paolo Damilano (Torino Bellissima) e Fabio Carosso (Lega).

LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DELLE DONNE IN POLITICA, CLICCA QUI SOTTO

DONNE IN POLITICA, ECCO LE PIU' BELLE

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.