Cerca

Borgo Po

La villa più lussuosa della Gran Madre in vendita su Sotheby’s

E' stata la location di molti film girati a Torino e spunta anche il nome di Davide Scabin

E' immersa nel verde dei piedi della collina torinese, a due passi dal centro e, allo stesso tempo, lontana dal rumore della città. Un luogo esotico e di lusso, così elegante e prestigioso da essere entrato nell'olimpo esclusivo del mercato di Italy Sotheby’s International Realty, leader internazionale nel mondo real estate, che l'ha messa in vendita proprio in queste ore per una trattativa rigorosamente riservata.

Si tratta della incantevole villa indipendente, nel quartiere residenziale di Borgo Po a Torino, in Gran Madre, che i più attenti osservatori ricorderanno in “Tutte le donne della mia vita” - diretto da Simona Izzo e ispirato alla vita dello Chef 2 Stelle Michelin Davide Scabin, con la partecipazione di Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada - e “7 km da Gerusalemme”, la storia di un viaggio in Terra Santa dove il protagonista, Luca Ward, incontra un uomo che dice di essere Gesù.

Descrizione:

La proprietà, con i suoi 500 mq, si sviluppa intorno ad un incantevole patio, con vasca decorata da mosaici, che dona luminosità a tutti gli ambienti circostanti.
All'interno, troviamo un ingresso che conduce a due accoglienti salotti, uno dotato di camino e vista sul giardino e sul patio, una spaziosa cucina, una sala da pranzo, e tre camere da letto con bagni privati, una delle quali con cabina armadi. Una scala interna porta al piano superiore, dove si trovano un'altra camera da letto e due ampi terrazzi collegati tra loro. Una seconda scala interna, situata vicino alla cucina, conduce al piano interrato con locali di servizio, lavanderia e centrale termica. Completa la proprietà un garage triplo, accessibile direttamente dal giardino d'ingresso.
I materiali di pregio, come pavimenti in rovere e resina, maioliche e porte antiche decorate, conferiscono agli ambienti un carattere raffinato, rendendo l'immobile unico e affascinante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.