Cerca

Da vedere

TUTTO IN TV: Amadeus debutta sul Nove con la sua "La Corrida"

E questa sarà anche la settimana delle Atp Finals: ecco dove seguire le partite

E' tutto pronto sul Nove per il debutto, il 6 novembre in prime time, di una delle trasmissioni più attese: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio". Il programma, prodotto da Banijay Italia e Corima, riporta in scena l’amatissimo format ideato da Corrado per radio e poi passato in tv.

Amadeus tenterà con "La Corrida" di risollevare le sorti dell'esperienza su Discovery dato che, l'inizio stagione con "Chi sa chi è", non sembra essere andato molto bene. A mettergli i bastoni fra le ruote, ci potrebbe essere, al momento, solo Raitre con il sul campione di ascolti "Chi l'ha visto?". Su Raiuno, invece, andrà in onda "Tutti i sogni ancora in volo", il grande show di Massimo Ranieri che omaggia il "varietà" di una volta. Un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre.

Non solo spettacolo, questa è la settimana del grande tennis e delle Atp Finals che si giocheranno dal 10 novembre proprio all'Inalpi Arena di Torino. L'intero torneo sarà trasmesso da Sky e, per chi non possiede l'abbonamento, Raidue proporrà ogni sera una partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.