Cerca

Incidenti stradali

Terribile schianto con tre auto: una persona resta incastrata

Sono intervenuti ambulanze e vigili del fuoco

La Fiat Punto è distrutta, in mezzo a corso Potenza. Subito dietro, una Volkswagen Golf con la parte anteriore danneggiata. E, molti metri più avanti, una Fiat 500 X rossa: è il risultato del tamponamento avvenuto intorno alle 14 di oggi in corso Potenza, quasi all'angolo con via Luini.

Sulla dinamica dell'incidente stradale indaga la polizia municipale, che ha chiuso a lungo le corsie in direzione di corso Regina Margherita e deviato il traffico sul controviale e su via Luini. Di certo le tre auto si sono scontrate e ha avuto la peggio la Punto, rimasta schiacciata: alla guida c'era un uomo di 55 anni, ferito e incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della squadra 61, provenienti dal distaccamento Stura: hanno tagliato le lamiere e lo hanno estratto dall'auto, per poi consegnarlo alle cura dei sanitari dell'ambulanza medicalizzata della Croce verde di Villastellone.

L'uomo è poi stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non risultano gravi. Sul posto anche un'ambulanza della Croce rossa, che ha soccorso la signora alla guida della 500 X. Illesi l'uomo alla guida della Golf e il cane Labrador che era con lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.