Cerca

Incidente stradale

Schianto all'incrocio: tre persone finiscono in ospedale

Traffico rallentato per lo scontro fra due auto in corso Regina Margherita

Incidente stradale intorno alle 14.30 di oggi in corso Regina Margherita, all'altezza dell'incrocio con via Aquila e via Capellina: si sono scontrate una Fiat Idea guidata da una signora e un Renault Kangoo, su cui viaggiavano padre e figlia. Tutte e tre le persone a bordo delle auto sono state trasportate in ambulanza al vicino ospedale Maria Vittoria.

Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce verde di Torino e i mezzi dell'autosoccorso, anche le pattuglie della polizia municipale. Che ora indagano per ricostruire dinamica e responsabilità dell'impatto: secondo quanto emerso sul momento, la Fiat Idea proveniva da via Aquila mentre il Kangoo viaggiava su corso Regina. E' possibile che uno dei due veicoli sia passato col semaforo rosso: di certo, nello scontro, è andata distrutta la parte anteriore sinistra dell'Idea, che si è girata su se stessa e si è fermata in mezzo all'incrocio. E parti della carrozzeria sono finite su tutta la carreggiata di corso Regina Margherita, dove il traffico è rimasto a lungo rallentato per consentire di soccorrere i feriti e recuperare le auto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.