Cerca

Amico Reporter

Macabro ritrovamento nel centro di Torino: due galline morte alla fermata del tram

Sangue, piume e silenzio. Un mistero che si infittisce nel cuore della città sabauda

Il macabro ritrovamento nel centro di Torino: due galline morte alla fermata del tram

Torino, Corso Cairoli. Una scena surreale si è presentata davanti agli occhi di chi ieri sera aspettava il tram alla fermata Giolitti, a pochi passi dal centro storico. Tra il marciapiede e i binari, il rosso del sangue spiccava sull’asfalto. Accanto, due galline morte.

A segnalare l’accaduto è stato Matteo, nostro lettore e Amico Reporter, che ci racconta: Stavo aspettando il tram quando, voltandomi, ho visto del sangue per terra. Poco più in là c’erano due galline senza vita”. Una visione macabra, resa ancora più inquietante dall’ambientazione: corso Cairoli e il vicino Parco del Valentino non sono certo luoghi in cui si incrociano spesso animali da cortile.

Il mistero è totale. Da dove arrivano quelle galline? Chi le ha portate fin lì? E soprattutto, perché? Al momento nessuna ipotesi sembra reggere davvero. Potrebbe trattarsi di un rito esoterico? O il gesto insensato di qualcuno in preda a un delirio? Matteo ci confida la sua speranza: “Spero non sia stata una barbarie gratuita”. Un pensiero condiviso da molti torinesi che, di fronte a immagini simili, si chiedono quale sia il senso di una scena così insolita e inquietante nel cuore della città.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi alla redazione di TorinoCronaca su WhatsApp

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.