Cerca

Un calendario per aiutare i randagi: «Chiediamo la solidarietà di tutti»

gatto nero gn

Scatta l’ora dell’evento “CatLendari 2023”, appuntamento solidale di fine estate per gli amici a quattro zampe. Un incontro di massima sensibilizzazione verso temi quali il randagismo, che si tiene l’ultimo sabato di settembre per presentare l’arrivo dei nuovi calendari. L’obiettivo è duplice: trovare nuovi volontari e aiutare i mici senza casa della nostra città. Per donare loro cibo e cure, indispensabili per continuare a vivere. Un esempio è quello della colonia felina del cimitero di Sassi, gestita dal buon Daniele Moiso. Un volontario che, con sacrificio, si è sempre prodigato per non far mai mancare nulla a pelosetti che non hanno mai avuto la fortuna di poter vivere in una casa, sotto il tepore di un tetto. Loro come, purtroppo, tanti altri.

L’evento si svolgerà oggi pomeriggio dalle 15, presso la sede dell’associazione Mondo Gatto, in corso Quintino Sella 53. A tutti i partecipanti verrà offerto un aperitivo a buffet in giardino. «Sarà un pomeriggio conviviale - spiegano gli organizzatori -, per raccogliere nuove adesioni, nuove candidature a volontario e per prendere visione dei nuovi CatLendari». Per informazioni sull’evento è possibile chiamare il numero di telefono 348.8619968. Per aiutare: conto corrente postale 34497107 intestato all’associazione Mondo Gatto Torino. L’invito è quello di partecipare numerosi, per comprare uno dei calendari e iniziare bene l’anno nuovo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.