Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Banfi, trovato martoriato accanto al corpicino senza vita del fratello

Un musetto dolcissimo di soli due mesi, in cerca di amore

Banfi, trovato martoriato accanto al corpicino senza vita del fratello

LA STORIA

E' stato ritrovato accanto al corpicino martoriato del fratello, pieno di pulci, zecche e con gravi ferite alla testa. Probabilmente è stato morso da altri cani, e se non fosse stato trovato avrebbe sicuramente avuto lo stesso destino del fratello. 

Si chiama Banfi, è un canosino doc, e ha degli occhi dolcissimi. Un vero orsacchiotto peloso di due mesi, alla ricerca di una famiglia. Si preferisce casa con giardino e magari un altro cane come guida, supportati preferibilmente da un educatore per l'avvicinamento. 

CONTATTI

Futura taglia medio grande, 25/30 kg da adulto. Si trova in Puglia ma per buona adozione può viaggiare con staffette autorizzate dalla Asl per raggiungere sia il centro che il nord Italia dopo iter di pre-affido.

Info adozione solo messaggio WhatsApp 339 621 1817.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.