Cerca

ANIMALI IN CERCA DI FAMIGLIA

Bocconi avvelenati, Rio è l'unico sopravvissuto

Ha 3 anni, si trova ad Alpignano

Bocconi avvelenati, Rio è l'unico sopravvissuto

LA STORIA

Rio, ha 3 anni. Era un randagio, era libero e felice con il suo gruppo al sud Italia, vivevano la loro vita tranquilli insieme. Però davano fastidio a qualche umano senza cuore e un giorno sono stati avvelenati tutti... lui è l unico sopravvissuto! Così alcuni volontari hanno deciso di trarlo in salvo e cercare di dargli una vita migliore. Rio è buonissimo, bravo a guinzaglio. Negativo alle malattie mediterranee, regolarmente vaccinato. Pesa sui 25 kg. Ha bisogno di una famiglia speciale che possa fargli conoscere finalmente il vero amore e il calore di una casa.

CONTATTI

Rio si trova al rifugio l’Oasi di Alpignano, nel torinese. Per informazioni contattare il numero 389 936 2371 o il 377 328 5898, o tramite mail a info@canileoasi.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.