Cerca

Gli attacchi

Israele si prepara ad attaccare le centrali nucleari in Iran, le fonti arrivano dall'Intelligence americana

Se l'attacco dovesse succedere, si potrebbe spezzare il legame con Donald Trump che sta cercando di raggiungere un accordo con Teheran

Israele si prepara ad attaccare le centrali nucleari in Iran, le fonti arrivano dall'Intelligence americana
Le stesse affermano che "i raid sono imminenti". Qualora tale notizia trovasse conferma, l'attacco rappresenterebbe una significativa divergenza rispetto alla linea seguita da Donald Trump, il quale è attualmente impegnato nel tentativo di negoziare un accordo con Teheran.
Da settimane, infatti, si vocifera riguardo al malcontento di Benjamin Netanyahu nei confronti dell'amministrazione americana e della sua politica di dialogo con il regime iraniano.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, Tel Aviv ha nuovamente mosso critiche nei confronti dell'Unione Europea in merito al processo di revisione dell'accordo di associazione con Israele, a causa delle tensioni presenti nella Striscia di Gaza.
Secondo le autorità israeliane, tale azione "riflette una totale incomprensione della complessa realtà che Israele sta affrontando" e "incoraggia Hamas a mantenere le proprie posizioni".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.