Cerca

Arte

La Russa: "Al Miart con Massimo Massano"

Il presidente del Senato a Milano con l'amico editore

La Russa: "Al Miart con Massimo Massano"

"Io sono venuto l'anno scorso da privato, sono stato mezza domenica e alla fine avevo i piedi gonfi ma ero molto soddisfatto. Quest'anno ho guardato solo alcune chicche con il curatore e mi ha fatto vedere delle cose bellissime. Ma mi riprometto assieme un mio amico, l'onorevole Massimo Massano che è un estimatore collezionista soprattutto arte futurista, di tornare domenica e girarmela dettagliatamente. Spero di vedere di più". A parlare è il presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha visitato la fiera di Arte Moderna e contemporanea di Milano. Che spiega di voler visitare con calma l'esposizione con Massimo Massano, l'editore di Torino CronacaQui. 

 "Il bello di questa mostra - ha detto La Russa è che unisce l'arte italiana a quella extra italiana in un mix che io trovo affascinante - ha osservato -, per esempio, ho visto uno stand di un'artista newyorkese che era altrettanto bello quanto il migliore dei nostri stand". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.