Cerca

In via Ghedini a Torino

Crollano le scale nella casa Atc, ferita una donna

La vittima è precipitata nella botola è stata medicata dal 118. Sul posto anche i vigili del fuoco

La botola

Il pianerottolo è crollato

Questa mattina in via Ghedini  ai civico 12/15 a Torino, in uno stabile gestito dall'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte, si è verificato il cedimento di una soletta che consente l'accesso al vano scale degli alloggi. Nell'incidente è rimasta coinvolta un'inquilina quarantenne di un alloggio, che ha riportato contusioni medicate sul posto dai sanitari del servizio di emergenza del 118.

In via Ghedini si sono recati i responsabili del servizio manutenzione del condominio, i tecnici dell'Atc con i dirigenti del patrimonio immobiliare e del servizio tecnico, insieme al presidente dell'ente Emilio Bolla (FOTO SOTTO). «Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per una verifica dell'accaduto - spiega Emilio Bolla - e il nostro servizio manutenzioni ha subito messo in sicurezza la struttura per consentire l'accesso provvisorio agli alloggi. Già nella giornata di lunedì della prossima settimana - ha aggiunto Bolla - interverremo per ripristinare definitivamente il danno e per svolgere ulteriori accurati controlli sulla stabilità dell'edificio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.