Cerca

A Verrua Savoia, nel Torinese

L'incidente: un'auto finisce nella scarpata e una donna resta incastrata tra le lamiere

La vittima, rimasta ferita, è stata portata all'ospedale di Chivasso, non corre pericolo di vita. Incolume una seconda passeggera. Per i soccorsi utilizzato anche un elicottero

L'auto

Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento

Venerdì sera, sulla strada provinciale 122 nella zona della rocca di Verrua Savoia, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una Fiat Panda con a bordo due donne. L’automobile è precipitata in un dirupo. Dopo l’allarme è seguita una delicata operazione. Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura, affiancati dal nucleo volo del comando provinciale con l’elicottero Drago. Il tempestivo intervento di queste squadre di emergenza è stato fondamentale nel salvataggio delle persone coinvolte.

All’interno del veicolo le due donne erano sconvolte e spaventate. Tuttavia, una delle due è riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo. La seconda, invece, è stata estratta dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco. La donna è stata poi trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie: è grave ma non in pericolo di vita. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso che hanno effettuato i rilievi e che stanno indagando per ricostruire l’accaduto nel dettaglio. È possibile che la perdita di controllo del veicolo o un errore di guida abbiano portato alla drammatica caduta nella scarpata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.