Cerca

Mentre lei parla in televisione

Per dimenticare Cristina, Massimo Segre si ritira in convento ad Assisi

In pellegrinaggio nella città di San Francesco per trovare la pace e l'amico frate

Con l'amico frate

Con il francescano Gian Maria Polidoro

E mentre Cristina Seymandi si trova in Vietnam e invia un audio dove dice la sua alla trasmissione "Zona Bianca" di Giuseppe Brindisi, Massimo Segre, terminato il soggiorno ad Alassio, ha deciso di recarsi in pellegrinaggio ad Assisi.

MASSIMO SEGRE E PADRE POLIDORO

Nella città di San Francesco Segre ha incontrato il frate GianMaria Polidoro, 90 anni, dottore di Filosofia e Teologia, cofondatore del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli, è stato uno dei due francescani che si sono recati dal Presidente Usa Ronald Reagan ed al Cremlino per indicare una via di dialogo come possibilità di superare la guerra fredda. Dall'amico frate, Segre ha ricevuto in dono un libro, scritto dallo stesso frate "Economia & Spiritualità" contanto di dedica autografa: "A Massimo, perché porti spiritualità nel suo lavoro".

LA DEDICA DI PADRE POLIDORO

E nel libro delle firme di visita al Santuari, Segre ha voluto scrivere un pensiero: "In un luogo di pace, per invocare la pace: tra i popoli e le persone del mondo". Naturalmente il tutto corredato di fotografie e pensieri, condiviso su Facebook, il social dove Segre ha aggiunto: "Ad Assisi con Padre GianMaria Polidoro a pregare per la PACE! Pace tra Russia e Ucraina, per le tante guerre dimenticate, per le piccole diatribe personali, che da qui paiono ridicole, per tutti gli uomini e le donne di buona volontà. PACE E BENE A TUTTI!", anche a Cristina.

IL PENSIERO DI SEGRE NEL LIBRO DELLE VISITE DEL CONVENTO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.