Cerca

Sulla Torino-Aosta

Incidente stradale: per la pioggia donna con un bolide rosso vola fuori dall'autostrada, salva per miracolo (TUTTE LE FOTO)

Un secondo incidente, sempre sulla A5, ma in direzione opposta, ha provocato 4 feriti

Il bolide

L'auto sportiva finita fuori strada

Il temporale che si è abbattuto nel pomeriggio di ieri in Canavese, se non ha provocato danni a cose e persone, ha però colto di sorpresa gli automobilisti, provocando due incidenti gravi. Il primo sull’autostrada Torino - Aosta dove, nei pressi dell’uscita per Volpiano, una donna a bordo di un’auto sportiva, un vero bolide di colore rosso, ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada.

Per lei ferite non particolarmente gravi, ma è stato necessario il ricovero in ospedale in codice giallo. Nello stesso tratto autostradale, ma in direzione opposta, un’altra auto è finita fuori strada a causa della pioggia battente: quattro le persone ferite, 2 ricoverate all’ospedale di Chivasso e 2 al San Giovanni Bosco. Su posto la polizia Stradale, il 118 e i vigili del fuoco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.