Cerca

IN AMERICA

Al matrimonio vestiti da...funerale

Curiosa cerimonia in Tennessee: la sposa ha voluto tutti vestiti di nero. Lei compresa

La particolare cerimonia in America

La particolare cerimonia in America

Matrimonio o funerale? La domanda è d’obbligo, perché la sposa si è presentata con un abito nero. E, con lei, anche tutti gli invitati in platea: in Tennessee il dress code è assolutamente sui generis. Il fatto curioso arriva proprio dall'America, dove le nozze sono state celebrate tra vestiti comunemente utilizzati per le cerimonie funebri.

La protagonista di questo matrimonio così singolare è l'americana Jordan Bussey, la sposa che ha voluto che tutti si svolgesse proprio così. "Quando chiedi ai tuoi ospiti di vestirsi tutti di nero al tuo matrimonio e loro lo fanno nel modo migliore" ha scritto sui propri profili social immortalando il momento. "Alcuni erano confusi e non capivano - ha raccontato la sposa - li ho aiutati con degli esempi e delle immagini di ciò che avrebbero potuto indossare". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.