Cerca

LA STORIA

Mollare tutto e fare il giro del mondo: la storia della coppia di Macerata

Alessio e Claudia hanno preso questa decisione e sono pronti a partire con i due figli

La coppia di Macerata che ha deciso di cambiare vita

La coppia di Macerata che ha deciso di cambiare vita

Lasciare tutto e partire per il giro del mondo. E’ la scelta coraggiosa che ha fatto una coppia di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, in partenza a fine settembre. «Dal Messico andremo in Costa Rica, poi vediamo» ha rivelato. Loro sono Alessio Sacchi e Claudia Casisa, un dirigente del comune di Fermo e una maestra d'asilo in aspettativa, i quali ormai hanno già le valigie pronte.

Il prossimo 29 settembre si imbarcheranno verso il Messico insieme ai figli di Leonardo e Lorenzo, rispettivamente di due e sei anni, con un volo di sola andata. "La decisione di mollare tutto e partire è stata dettata dalla volontà di trascorrere un lungo tempo di qualità con i nostri bambini e sentiamo che questo è il momento giusto per farlo: non è un fuga, ma un investimento sulla famiglia" hanno fatto sapere. E, per chi vuole, potrà anche seguirli sui social sulla pagina "4 vite in vacanza"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.