Cerca

La segnalazione

Incendio all'alba, ancora auto a fuoco davanti al Sermig

Nel weekend veicoli e bidoni a fuoco tra Borgo Vittoria e Barriera di Milano

L'incendio in corso Giulio Cesare

L'incendio in corso Giulio Cesare

Questa mattina, all'alba, un'auto è stata ridotta in cenere in un incendio scoppiato in corso Giulio Cesare, proprio a due passi dal Sermig. L'incendio ha attirato l'attenzione dei passanti e ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco.

Si tratta di un'auto a Gpl. Secondo i testimoni oculari, le fiamme hanno iniziato a divampare poco dopo le 8 del mattino.

Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e oggetto di un'indagine in corso da parte delle autorità. Tuttavia le fiamme sono state estinte rapidamente dai vigili del fuoco, impedendo che si propagassero ad altre vetture o strutture circostanti.

Il caso è stato segnalato dalla consigliera della Lega della Circoscrizione 7, Daniela Rodia, e dalla capogruppo di Fdi, Patrizia Alessi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.