Cerca

Il caso

Doppio boato all'alba, un incendio sveglia un intero quartiere

Mattinata di paura per le vie di borgo Aurora a causa di un rogo ai bidoni dell'immondizia

L'incendio ai bidoni dell'immondizia

L'incendio ai bidoni dell'immondizia

Questa mattina alle 6.15, un incendio improvviso ha scosso la tranquillità della zona di corso Giulio Cesare, all'angolo con Via Carmagnola, in zona borgo Aurora. I residenti sono stati svegliati da un forte boato seguito da fiamme che avvolgevano alcuni bidoni dell'immondizia posti lungo la strada.

I vigili del fuoco sono stati rapidamente allertati e hanno risposto prontamente all'incidente. Le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando ulteriori danni. Significativi i danni ai bidoni, completamente distrutti.

L'incidente potrebbe essere stato causato da un corto circuito o, più probabilmente, da un atto di vandalismo. Sul caso chiederà chiarimenti la capogruppo di Fdi della Circoscrizione 7, Patrizia Alessi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.